📏 Taglia: mediopiccola – circa 12 kg
🎂 Nato: aprile 2017💃 Sergio è chiamato dagli amici Roberto Bolle, perché ha una zampetta offesa che resta in aria in una posa da ballerino.
🐾 È un vero segugio italiano, un tipo di cane purtroppo molto sfruttato dai cacciatori. Probabilmente quello era il suo “lavoro” fino a quando ha avuto un incidente… e, per loro, è diventato “inutile”, un oggetto rotto di cui sbarazzarsi.
⏳ Non sappiamo a che età sia entrato in canile, ma oggi rischia di passarci tutta la vita.🏃♂️ Siamo entrate nel suo box e… lui corre benissimo! Cammina tranquillo, senza problemi.
🐕🦺 La zampetta resta alzata in quella posa da ballerino, ma non sembra dargli alcun fastidio — anzi, sembra aiutarlo a mantenere equilibrio e agilità.💌 Cerchiamo per Sergio una bella adozione, con una famiglia che non cerchi il cane “perfetto”, ma voglia aprire la propria casa e il proprio cuore a un cagnolino simpatico, allegro, socievole e affettuosissimo.
💖 Ma che vi importa di una zampetta un po’ strana? Lui è un amore di piccoletto, gentile e dolce, da amare subito.📍 Razza: segugio italiano
📏 Taglia: mediopiccola – circa 12 kg
🎂 Nato: aprile 2017
🚑 Dopo un incidente di caccia è stato abbandonato e poi finito in canile.💉 Vaccinato e microchippato — pronto per una nuova vita!
Love Game Pet – Per affiliati🎁 Ogni volta che condividi un appello sui social, guadagni 2 Punti Carriera🐾 Regolamento LOVE Game Pet 🐾Partecipa al nostro LOVE Game Pet e aiuta i nostri amici a quattro zampe a trovare una famiglia! Con ogni condivisione di un appello per l’adozione, guadagni Punti Carriera da usare per ottenere premi esclusivi e sconti sui nostri prodotti Pet Food e corsi formativi.
🎯 Come funziona
🎉 +500 Punti Carriera per ogni animale adottato grazie alla tua condivisione